Post by diosponmarttopa on Mar 16, 2022 17:16:45 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Antistress - giocattoli per te ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Antistress - giocattoli per te IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ gioco di hack (monete infinite) ▞▞▞
▞▞▞ Antistress - giocattoli per te 2022 version ▞▞▞
Prende il modo di scaricarlo sul mio tablet, potrebbe essere perché questo tablet è davvero economico e fa schifo ma ci vuole ancora molto tempo per scaricare diff
prima avevo dato 4 stelle e stavo per darne 5 solo ora i creatori hanno messo la metà e anche di più dei giochi a pagamento e
VOFOLEN Gigantesco Pop Push It Bubble Sensoriale Fidget ...
Non mi piace più questo gioco perché ora oltre quello di pesce è tutto tranquillo prima era fino al sushi prima del pacchetto tranquillo, ma ora scende solo al pesce prima che sia il pacchetto tranquillo
Gli do 1 stella perché HO BISOGNO DI GUARDARE GLI AGGIUNTI PER OTTENERE IL GIOCATTOLO MA NON POSSO!!!
Prima era bello ma ora quasi tutti i giochi sono a pagamento
Antistress - giocattoli per te 6.0.1 Download Android APK ...
Questa app verrà scaricata ma letteralmente non si aprirà nemmeno prima che si arresti in modo anomalo su un Galaxy s9. L'ho già giocato su build precedenti sullo stesso telefono e ha funzionato, ma dopo non aver giocato per quasi un anno sembra non funzionare affatto. per favore aggiustalo.
Mettere gli antistress a pagamento secondo me è un po' inutile, al massimo per il guadagno si possono mettere delle pubblicità ogni tanto
Purtroppo dovuto eliminare. Ho acquistato una versione completa, tuttavia è diventato molto rapidamente uno di quei giochi che raccoglievano polvere su uno scaffale. Il potenziale c'era, tuttavia la fisica degli oggetti e degli effetti sonori ha semplicemente rovinato l'intera esperienza. Quindi non posso raccomandare questo gioco a nessuno. Semmai al momento non rende il tuo stress libero, ma al contrario, in realtà ti avvolge ancora di più a causa dei punti che ho menzionato sopra.
Il giocho è bello ...però ti ascolta. D'avvero ,conoscete quella specie di alexia che ti risponde ... be' gli ho fatto delle domande e poi ha risposto bene
Vorrei mettere 0 stelle...anzi che rilassarmi quest'app mi fa venire la rabbia spaccherei tutto
Ho lasciato 3 stelle pk alcuni giochi si devono comprare però il gioco in se è bello e rilassante 😁
Questa app mi offre così tante opzioni per rilassarmi. Inizio sempre a giocare a questo gioco quando mi sento preoccupato o stressato. Mi aiuta davvero a calmarmi e dormire meglio. Questa app è perfetta per chiunque!
NON MI SI APRE IL GIOCO,😠😠😠😤😤😲😲 questo é un gioco di 💩💩
Antistress - relaxation toys پزل gap
Ci sono molte cose qui che non mi interessano davvero. Alcuni di loro sembrano addirittura portare più stress di quello che alleviano. Ci sono solo tre cose che mi piacciono qui, sfortunatamente due delle quali devo pagare se voglio giocare per più di 10 minuti.
Do a questo una recensione a cinque stelle perché aiuta me e mia sorella a calmarci quando abbiamo paura di qualcosa 🤣😂. Mi piace molto quello dell'acquario, la palla antistress e il bicchiere d'acqua. Tutti aiutano soprattutto la musica.
Non è il massimo quest'app però molto carina
Passatempo che prova a simulare una sensazione tattile sonora e visiva delle controparti reali degli oggetti ritenuti antistress. Quest'applicazione è sfiziosa ma è solo una simulazione che dopo un po' stanca.
Bello ma molti livelli si ripetono un po' di tempo
è molto bella questa app
Noioso, per niente realistico, un mucchio di aggiunte.
Download Antistress - giocattoli per te 5.3.3 per Android di JindoBlu per 0 €, Prenditi tempo e goditi questa collezione di antistress.
Questa app aiuta davvero la mia ansia e mi dà qualcosa con cui agitarmi. Dà anche al mio ADHD qualcosa su cui concentrarmi. L'importo che ottieni gratuitamente e le cose extra per soli $ 2 è incredibile. Grazie.
Antistress - relaxation toys معمایی gbt
Uno dei miei giochi preferiti!! Lo adoro e lo suono tutti i giorni. 1 piccola cosa che credo sarebbe grande. Forse aggiungi istruzioni sui giochi in modo che le persone sappiano come *correttamente* giocare. A parte questo, consiglio vivamente questo gioco a chiunque sia annoiato e/o abbia bisogno di un po' di relax
Scarico il gioco ma poi non si apre 😔
Non c'è davvero molto da fare. Ho molta ansia e stress, un po' non penso che questo mi aiuti o mi vada bene. In effetti, una delle attività mi ha dato un po' di stress. Nel complesso, potrebbe essere migliore.
Win Robux Spinner კაზინო trfc
Va bene.. Mi piace ma sono 2 cose sbagliate. Chiedono di dare suggerimenti, cosa interessante, ma ne ho inviati più di 20 e non penso che utilizzino le idee di nessuno. Ultima cosa... stanno solo aggiungendo giochi casuali. Ho preso questo nome del titolo..
Annulla la maggior parte del pacchetto silenzioso mi piaceva di più la vecchia versione
Mi dà un pó fastidio il fatto che ci deve per forza essere qualcosa a pagamento.
gioco puzzle legno cubo rompicapo antistress giocattolo ...
Sto gioco fa schifo se potrei mettere 0 stelle farei capire di più quanto mi fa schifo
Vorrei poter osare 0 stelle. Al posto di rilassarmi mi fa innervosire ancora di più. I rumori non sono realistici agli oggetti. Non delusa ma schifata.
non va bene per niente i suoni sono così fastidiosi che gli do 3 su 10
antistress giocattoli per te: Play free mobile games online. All these html5 games can be played on your mobile, pad and tablet without installation.
Diventa noioso molto rapidamente e potrebbe essere utile un po' di aiuto, ma per le persone giuste potrebbe essere rilassante, non per me però
Ci sta
Non e anti stress ma ti fa venire lo stress
Do 3 stelle per il semplice fatto che alcuni sono il top ma altri non mi piacciono ecco⭐
I migliori giochi rilassanti per iPhone e iPad nel 2022
COSA E' SUCCESSO AL GIOCO!?!! Prima che i giochi fossero gratuiti ORA QUASI TUTTI I GIOCATTOLI SONO NEL TRANQUILLO PAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ALLORA ALLORA HO CHIESTO ALLA PALLA CHE TI RISPONDE SEI UN ASSASSINO E LEI HA RISPOSTO SÌ. PERCIÒ NON SCARICATELA!!!
Non mi è piaciuto molto perchè c'erano molte cose a pagamento
Gioco molto molto bello!! Non ha pubblicità e i dettagli sono fantastici!!!!! Consiglio davvero!!
Antistress è l'app di giochi antistress per Android per rilassarti e distrarti nel modo più ... che tu lo voglia o meno, hanno il loro effetto su di te.
Con la console all'interno del nostro smartphone, puoi portare il gioco ovunque con te. Non devi più andare in una sala giochi per giocarci.
questa app fa schifo, non puoi aprire tutti i giochi su di essa, fa schifo, stai solo perdendo tempo per questo
Gioco fantastico ha molti giochi anche se alcuni non rilassanti divertenti lo aggiornano molto spesso e anche se non vuoi spendere ti puoi divertire con i premium per 10 minuti
E bellissima però gli altri giochi si comprano perché l' app doveva essere tutta gratis